Menu

Quote

Quote per le costellazioni familiari

La quota è di 80 euro, sia per il seminario di gruppo, sia per l’incontro inidividuale. Le due modalità di lavoro sono diverse ma ugualmente efficaci.

Le quote dei percorsi sono alle relative pagine .

Caratteristica del gruppo: i gruppi prevedono un numero di partecipanti limitato, per cui si lavora intensamente e sempre. Per tutta la durata dell’incontro arrivano continui dati e spunti rivoluzionari per la propria vita.

Caratteristica dell’individuale: è di grandi scoperte su di sé e sul mondo circostante, adatto a chi non è per natura incline al gruppo e desidera uno spazio d’accoglienza raccolto.

Le caratteristiche del mio metodo

  • I gruppi sono formati in modo che ognuno possa lavorare su di sé pienamente. Le iscrizioni sono accolte in ordine di presentazione. I posti sono limitati in modo da  offrire una maggiore possibilità a tutti di mettersi partecipare attivamente.
  • Sono presente per le persone, rimanendo aperta all’ascolto  via mail, con una telefonata o un messaggio dopo la costellazione.
  • Nella vita ho studiato e mi sono preparata tanto, questo mi permette di integrare diversi strumenti in modo sinergico. Sono esperta di costellazioni familiari secondo il metodo di Bert Hellinger ed esperta di fiori di Bach,  perciò offro sempre volentieri l’indicazione dei rimedi floreali più adatti per vivere bene le emozioni e il cambiamento a conclusione del seminario.  È un’opportunità per cogliere al massimo i benefici dell’esperienza.
  • Sono una counselor olistica e quindi padroneggio molti strumenti per facilitare il benessere.
  • Sono un’armonizzatrice familiare e quindi esperta di relazioni.
  • Sono una Master Reiki e lavoro costantemente sul  mio livello energetico in modo che sia qualitativamente elevato e puro.
  • So quanto è importante unire una preparazione approfondita ad accoglienza e semplicità.
  • So quanto sono importanti la gentilezza d’animo e l’autenticità. Negli anni ho davvero notato che ogni mio percorso, che fondo su gentilezza e rispetto raggiunge qualità ottimali quando entrambe le parti sono consapevoli dell’importanza di questi valori.  Si sviluppa un lavoro pieno e armonioso insieme e la sintonia delle anime produce un grande cambiamento.

Nota: L’Operatore in Discipline Bio Naturali – così come il Counselor, l’Armonizzatore Familiare oppure il Costellatore Familiare –  ricopre il ruolo di consulente/operatore nel campo del benessere atto alla salvaguardia dello stato di benessere della persona sana, eventualmente incidente indirettamente sul buon mantenimento dello stato di salute. La sua opera è imperniata sul concetto di prevenzione, sulla valorizzazione dell’equilibrio psicofisico e sulla stimolazione di risorse vitali già presenti nell’individuo attraverso metodi ed elementi naturali la cui efficacia sia stata verificata nei contesti culturali di provenienza e le loro evoluzioni nei vari contesti socio culturali. L’operatore in DBN basa quindi la sua attività professionale sul rapporto interpersonale e sull’applicazione di discipline energetiche, olistiche, naturali e tecniche corporee. Qualora la sua formazione sia multidisciplinare, egli è in grado di scegliere la disciplina più idonea per la persona che gli si presenta.

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani
cell.: 333 2376564
e-mail: info@danielamarzani.it Counselor Olistica, Naturopata, Armonizzatrice Familiare e Master Reiki Professionista TRAINER SIAF disciplinata ai sensi della legge 4/2013
X