Menu

Costo di una costellazione familiare

Il costo è di 80 euro, sia per il seminario di gruppo che per l’incontro individuale di costellazioni familiari.
Molti mi chiedono in fase di prenotazione quale strumento sia migliore. In realtà le due modalità di lavoro sono diverse ma ugualmente efficaci, non ci sono differenze se non per ciò che riguarda la sensibilità personale.

Per ciò che riguarda le caratteristiche del gruppo accolgo un numero di partecipanti limitato, per cui si lavora intensamente e sempre. Per tutta la durata dell’incontro arrivano continui dati e spunti rivoluzionari per la propria vita. I posti sono limitati in modo da offrire una maggiore possibilità a tutti di partecipare attivamente.

La caratteristica della costellazione familiare individuale è quella di poter compiere grandi scoperte su di sé e sul mondo circostante, pur trovandosi in uno spazio d’accoglienza raccolto.

La durata dell’incontro individuale è di un’ora perché il lavoro è molto focalizzato. Fissare un incontro di un’ora e mezza o peggio di due ne farebbe lievitare il costo senza apportare alcun ulteriore beneficio a quello che già c’è!

Le caratteristiche del mio metodo

  • Ho avuto l’onore di vivere le costellazioni familiari per il mio percorso personale e professionale con Bert e Sophie Hellinger e i loro docenti. Nessun titolo si potrà mai sostituire alla preziosità del viaggio che ho vissuto e ciò che da loro ho imparato.
  • Sono una counselor olistica e ho la fortuna di poter integrare molti strumenti per facilitare il benessere in modo sinergico. In particolare metto al servizio dell’armonizzazione l’esperienza con i fiori di Bach,  che ho avuto la fortuna di approfondire direttamente al Bach Centre in Inghilterra, dove Edward Bach ha lavorato e vissuto e dove i migliori insegnanti a livello mondiale oggi si occupano di fornire una preparazione reale ed accurata.
    I fiori di Bach sono meravigliosi: per esperienza personale so quanto possano essere utili in molte circostanze e perciò offro sempre volentieri l’indicazione dei rimedi floreali più adatti per vivere bene le emozioni e il cambiamento a conclusione del seminario.  È un’opportunità per cogliere al massimo i benefici dell’esperienza.
  • Ho l’onore di essere parte della Scuola Giapponese Komyo Reiki Do di cui sono insegnante. Lavoro costantemente sul mio livello energetico e si possa creare durante le costellazioni un campo vibrazionale puro.
  • So quanto sono importanti la gentilezza d’animo e l’autenticità e quanto il non giudizio possa far spuntare ali per volare. Si sviluppa un lavoro pieno e armonioso insieme e la sintonia delle anime produce un grande cambiamento.

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani
cell.: 333 2376564
e-mail: info@danielamarzani.it Counselor Olistica, Naturopata, Armonizzatrice Familiare e Master Reiki Professionista TRAINER SIAF disciplinata ai sensi della legge 4/2013
X