Menu

La sessione individuale di costellazioni familiari

Spesso succede di non poter mostrare chi si è perché si ha paura, perché l’ambiente intorno a noi è freddo o peggio ancora ostile. Ecco che essere accolti è un’esperienza preziosa.

Benvenuto. Benvenuta.

Quando ricevo in sessione individuale riservo molta importanza al momento in cui ci si accomoda insieme e al saluto iniziale. “Benvenuto”, “Benvenuta”, deve essere qualcosa che arriva dritto all’anima e rimane per sempre.

In sessione individuale si può lavorare su qualsiasi tema personale, scegliendo insieme l’approccio più adeguato. Sentite quello che più risuona in voi. Che si vada a lavorare sui chakra, oppure si utilizzino i rimedi floreali, oppure le costellazioni familiari i rimedi ploreali e il counseling il senso rimane quello: trovare una chiave d’accesso alla gioia che già è in voi.

Perché la sessione individuale di costellazioni familiari?

L’incontro individuale può essere indicato anche per quelle persone per le quali è già un atto impegnativo e coraggioso cercare una figura professionale a cui rivolgersi per parlare dei propri problemi e parlarne di fronte ad un gruppo di persone risulta un passo difficoltoso.

Come dicevamo, in sessione individuale si può lavorare su qualsiasi tema personale, scegliendo insieme l’approccio più adeguato. Sentite quello che più risuona in voi.

Come si svolge la sessione individuale di costellazioni familiari?

Ci sono diversi modi di lavorare in sessione individuale, sia in presenza che online. Qui di seguito ne descrivo alcuni:

  • con i fogli: la guida ascolta attentamente la persona e stabilisce i rappresentanti da mettere in campo. Ogni foglio sta per una persona, un concetto o un’emozione.
  • con i playmobil: ad ogni persona importante nella narrazione corrisponde un bambolino – io uso quelli del set playmobil realizzati appositamente in Germania per rappresentare le costellazioni familiari.
  • con la visualizzazione: i rappresentanti della costellazione sono visualizzati dal cliente, che li colloca in uno spazio simbolico importante per la risoluzione della tematica in sospeso.

Per chi si trova lontano da Milano è disponibile la sessione individuale online.

Contattami per maggiori informazioni!

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani 333 2376564 info@danielamarzani.it

X