Menu

La sessione individuale di costellazioni familiari

Spesso succede di non poter mostrare chi si è perché si ha paura, perché l’ambiente intorno a noi è freddo o peggio ancora ostile. Ecco che essere accolti è un’esperienza preziosa.

Benvenuto. Benvenuta.

Quando ricevo in sessione individuale riservo molta importanza al momento in cui ci si accomoda insieme e al saluto iniziale. “Benvenuto”, “Benvenuta”, deve essere qualcosa che arriva dritto all’anima e rimane per sempre.

In sessione individuale si può lavorare su qualsiasi tema personale, scegliendo insieme l’approccio più adeguato. Sentite quello che più risuona in voi. Che si vada a lavorare sui chakra, oppure si utilizzino i rimedi floreali, oppure le costellazioni familiari i rimedi ploreali e il counseling il senso rimane quello: trovare una chiave d’accesso alla gioia che già è in voi.

Perché la sessione individuale di costellazioni familiari?

L’incontro individuale può essere indicato anche per quelle persone per le quali è già un atto impegnativo e coraggioso cercare una figura professionale a cui rivolgersi per parlare dei propri problemi e parlarne di fronte ad un gruppo di persone risulta un passo difficoltoso.

In sessione individuale si può lavorare su qualsiasi tema personale, scegliendo insieme l’approccio più adeguato. Sentite quello che più risuona in voi.

Nota: ciò costituisce esclusivamente una tecnica di accrescimento della consapevolezza, non costituendo né sostituendo  in alcun modo alcuna terapia medica, psichiatrica, psicanalitica e/o psicologica.

L’Operatore in Discipline Bio Naturali – così come il Counselor, l’Armonizzatore Familiare  e il Costellatore Familiare –  ricopre il ruolo di consulente/operatore nel campo del benessere atto alla salvaguardia dello stato di benessere della persona sana, eventualmente incidente indirettamente sul buon mantenimento dello stato della salute. La sua opera è imperniata sul concetto di prevenzione, sulla valorizzazione dell’equilibrio psicofisico e sulla stimolazione delle risorse vitali dell’individuo attraverso metodi la cui efficacia sia stata verificata nei contesti culturali di provenienza e le loro evoluzioni nei vari contesti socio culturali. L’operatore in discipline bio naturali basa la sua attività professionale sul rapporto interpersonale e sull’applicazione di discipline energetiche, olistiche, naturali e tecniche corporee. Se la sua formazione è multidisciplinare, egli è in grado di scegliere la disciplina più idonea per la persona che gli si presenta.

X