Costellazioni familiari Milano

Liberarsi dalle difficoltà grazie alle costellazioni familiari Milano

Capita spesso di non riuscire a trovare una soluzione alle difficoltà che si incontrano durante la vita. Per andare in profondità e aiutare a vivere in pienezza la vita, lo studioso e psicoterapeuta Bert Hellinger ha messo a punto e costantemente affinato le costellazioni familiari.

Grazie a questo metodo è possibile portare alla luce le cause che generano blocchi e disarmonie, comprendendo le relazioni, i sistemi familiari e quelli lavorativi. Spesso ci troviamo imbrigliati in meccanismi all’interno dei quali avvertiamo profondo disagio o non troviamo il nostro ruolo nella vita. Scoprire quali sono i meccanismi che alterano gli equilibri all’interno dei sistemi è il primo passo per riprendere contatto con se stessi e vivere in pienezza.

Grazie all’efficacia di questo strumento possiamo riconoscere il grande ordine che sottende ogni cosa e ripristinarlo. È possibile comprendere le ragioni delle proprie difficoltà e finalmente ritrovare il proprio giusto posto.

La dott.ssa Daniela Marzani conduce gruppi e sessioni individuali di costellazioni familiari a Milano, in piazzale Cadorna, facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani, cell. 333 2376564, e-mail info@danielamarzani.it

Costellazioni familiari a Milano

Grazie alle costellazioni familiari è possibile accedere ai livelli nascosti che permettono di comprendere la realtà. Sarà quindi possibile trovare nuova pace e vivere in modo nuovo, armonioso e consapevole la vita.

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani, piazzale Cadorna 9, Milano cell. 333 2376564, e-mail info@danielamarzani.it

Articoli simili