Offerta di collaborazione


Facciamo sinergia!

Cari Colleghi,

in questi anni di lavoro nel campo delle costellazioni familiari e aziendali, ho avuto l’onore di accompagnare molte persone e realtà verso trasformazioni profonde e la loro crescita. Ogni intuizione, ogni passo, ogni parola che condivido nasce da un percorso interiore, da studio rigoroso, da esperienze nel campo delle costellazioni familiari e aziendali, maturate con dedizione e amore. Quando il successo, in questi termini, è forte, si è naturalmente portati alla collaborazione.

Mi sono specializzata in costellazioni aziendali direttamente con Bert Hellinger, e da lui ho appreso un principio che porto inciso dentro: ogni realtà segue l’anima del suo creatore. È un principio semplice e profondo al tempo stesso. Ogni progetto ha una radice invisibile che affonda nella storia e nell’intento di chi lo ha generato. Quando un’iniziativa nasce dal cuore e dalla verità di chi la propone, cresce. Quando invece viene copiata, può forse avere un momentaneo successo, ma non potrà durare. Perché manca il suo spirito. E ciò che è privo di anima, inevitabilmente si spegne. Non porta a crescita.
Il confine tra ispirarsi e copiare è sottile, e attraversarlo può trasformare anche il progetto più sincero in qualcosa di fragile.

Le costellazioni familiari e la collaborazione

Ma c’è un’altra via. È quella della sinergia consapevole, della condivisione limpida, dell’incontro fra anime affini che, nel rispetto reciproco, decidono di unire le forze per portare il cambiamento nel mondo.
Se qualcosa del mio lavoro ti ha parlato, invece di replicarlo, contattami. Forse possiamo costruire insieme un dialogo, un ponte, una forma nuova di collaborazione.

Se qualcosa del mio lavoro ti ha parlato, ti ha ispirato, ti ha fatto vibrare interiormente, invece di replicarlo, contattami. Forse possiamo costruire insieme un dialogo sincero, un ponte solido, un’esperienza nuova e feconda di collaborazione. Spesso, invece, nella mia esperienza, la creatività che ho portato ha prodotto altro. Io ti invito alla collaborazione!

Non è solo una questione di etica: è una questione di coerenza, di energia, di rispetto per il proprio destino e per quello degli altri. Appunto, di collaborazione.
Quando il lavoro nasce dall’incontro autentico, cresce. Quando nasce dalla sottrazione, si spegne.

Io sono qui, aperta. Se lo sei anche tu, possiamo cominciare una conversazione.

Daniela