Menu

Percorso Rinascita con le costellazioni familiari e spirituali

Percorso di costellazioni familiari e spirituali in 9 incontri a cadenza mensile

Comprendi finalmente le cause delle tue difficoltà e vivi pienamente la vita!

Rinascita è un percorso strutturato in un ciclo di nove incontri, una sorta di periodo di gestazione simbolica grazie alla quale si acquisisce un modo nuovo di vedere la realtà per attuare nel tempo una vera e propria rinascita. Si sarà poi più liberi dai condizionamenti di tutti i giorni e da quelli imposti dall’inconscio familiare, maggiormente in contatto con se stessi e con la libertà di seguire il proprio destino.

Lo strumento delle costellazioni familiari e spirituali è integrato con un personale lavoro di analisi sulle proprie emozioni e sugli accadimenti della propria esistenza, nonché con un lavoro di riconnessione con gli avi. Gli argomenti svolti grazie alle costellazioni familiari sono i grandi temi di ognuno, e cioè il rapporto energetico con la famiglia d’origine, con il partner, il marito, i figli e con il lavoro, con la realizzazione dei propri progetti. A causa del campo familiare a cui si appartiene spesso si perde l’opportunità di essere chi si è davvero, mentre si avverte la dolorosa sensazione di vivere una vita che non appartiene a noi, con un senso di alienazione. Recuperare se stessi e il contatto con la propria anima dà un senso di meravigliosa libertà e a porta grandi cambiamenti personali. Il lavoro con le costellazioni familiari porta a una profonda connessione con gli altri, che ci mostra quanto siamo più vicini di ciò che crediamo.

Rinascita è un percorso di costellazioni familiari fondamentale, studiato per toccare i punti cardine della vita, è un percorso in cui le persone lavorano e crescono insieme ritrovando la libertà di poter vedere con occhi nuovi la loro vita.
Il lavoro interiore personale, fondato sull’amore, è fondamentale, perché le costellazioni familiari non sono magia bensì atto di crescita nella consapevolezza: siamo noi stessi a sbloccare gli eventi a partire dalla nostra vibrazione personale, che risuona con la coscienza spirituale che contiene il Tutto.

Il percorso può essere svolto:

  • in gruppo in presenza a Milano oppure online, secondo il calendario qui di seguito
  • in individuale, sia in presenza che online, concordando un calendario personale.
I temi Date 2022 – 2023
GRUPPO IN PRESENZA
Orario: 9.00 – 13.30
La famiglia d’origine: il rapporto con la madre. sabato 8 ottobre
La famiglia d’origine: il rapporto con il padre. sabato 5 novembre
Il rapporto con sorelle e fratelli; il rapporto con i cognati;
il rapporto con i pari: gli amici e i colleghi.
sabato 10 dicembre
Il rapporto con l’amore. sabato 21 gennaio
Il rapporto con i figli e con la genitorialità.
Avere figli. Essere figli.
sabato 18 febbraio
L’amore per se stessi. sabato 11 marzo
Il lavoro. sabato 15 aprile
La forza per l’attuazione dei progetti. sabato 13 maggio
Gli antenati in noi. sabato 10 giugno
Salvo cambiamenti ora non prevedibili.

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani
cell.: 333 2376564
e-mail: info@danielamarzani.it
Counselor Olistica, Naturopata, Armonizzatrice Familiare e Master Reiki
Professionista TRAINER SIAF disciplinata ai sensi della legge 4/2013

Quote, frequenza e recuperi

Quote: la quota d’iscrizione al percorso Rinascita con le costellazioni familiari è di 720 euro.

Facilitazioni: l’importo è suddivisibile in quattro rate da 180 euro, la prima rata è da versare entro il 10 ottobre per riservare il proprio posto, le successive saranno da corrispondere in coincidenza con il terzo, il quinto e il settimo incontro.

Recuperi: nei percorsi di gruppo è di fondamentale importanza procedere insieme, poiché è preziosa la partecipazione di ogni componente e perciò è basilare attenersi al calendario. Tuttavia, per assenze dovute a causa di forza maggiore, è possibile recuperare un massimo di due assenze concordando il recupero, in un seminario di gruppo o in individuale.

Sede

Il percorso si svolge presso lo Studio della Dott.ssa Marzani, in Piazzale Cadorna 9 a Milano.

Testimonianze

Benvenuti a tutti, Non è facile per me esprimere quello che ho vissuto durante il percorso Rinascita, perchè costellazione dopo costellazione sono cambiata molto ed in profondità. Quello che posso dire è che oggi provo ogni giorno un senso di stupore e di gratitudine nei confronti della vita, delle persone, della natura e delle situazioni che vivo: è un’emozione bellissima, che mi permette di affrontare con leggerezza le difficoltà piccole e grandi del mio quotidiano. I doni arrivati con questo lavoro, condotto con dolcezza e determinazione da Daniela, sono davvero molti: da un rapporto con i miei genitori completamente rinnovato, ad una maggiore sicurezza in me stessa, fino al raggiungimento di risultati economici e professionali che un anno fa non credevo possibili. Non so come meglio dirlo, ma è come se avessi cambiato frequenza, e riuscissi a percepire e a seguire il flusso di onde e vibrazioni che prima non potevo nemmeno immaginare. Auguro anche a voi di cuore di concedervi questa esperienza, ringrazio con tutto il cuore le mie compagne di cammino e naturalmente, Daniela.

Cristina

Da anni mi sentivo intrappolata in una sottile ragnatela di doveri, sensi di colpa e paure che mi impedivano di proseguire il mio percorso di crescita. Vivevo da sola, vicino a casa di mia madre e da vent’anni lavoravo nello stesso posto … sentivo che quella reatà non mi apparteneva più ma non riuscivo a liberarmene. Ho conosciuto le costellazioni familiari e Daniela “per caso”, sentivo che poteva funzionare ma avevo paura. Mi intimoriva dover parlare davanti ad un gruppo di persone che non conoscevo, mi sentivo giudicata. La mia ancora però era sempre lì a tarparmi le ali. L’ho presa larga e ho deciso di incontrare Daniela individualmente; quell’incontro si è rivelatola mia scelta migliore! La sua esperienza, l’amore che ha per il suo lavoro, l’empatia e la delicatezza con cui si pone, hanno sciolto le mie paure e ho iniziato il mio percorso con Rinascita. È durato 9 mesi durante i quali ad ogni incontro un filo di quella ragnatela scompariva e nella mia vita iniziavano a verificarsi dei cambiamenti sostanziali. Con l’ultimo incontro ho vissuto la rinascita a livello simbolico. Dal mese successivo la rinascita si è concretizzata: la mia vita è cambiata completamente, ho iniziato una convivenza trasferendomi dall’altra parte della città senza il senso di colpa opprimente che fino a qualche mese prima attanagliava ogni mia scelta in proposito e ho trovato un nuovo posto di lavoro più in linea con le mio essere di oggi lasciando la realtà lavorativa precedente senza rancori, paure e sensi di colpa. Oggi mi sento colma di energia, sono felice e finalmente sto volando … ringrazio Daniela e questa tecnica formidabile!

Emanuela Piazza

X