La Riconciliazione con la madre e/o il padre secondo il metodo di Jirina Prekop
Molti di noi hanno vissuto da piccoli, da adolescenti ma anche da adulti momenti di dolore, delusione, disperazione e solitudine in relazione ai genitori.
Nessuno mai ci ha spiegato che al di là delle singole volontà ed intenzioni nelle famiglie operano forze nascoste che portano squilibrio e che possono portare a rapporti e a circostanze di vita non favorevoli, causando incomprensioni e persino rotture nelle famiglie.
Tutto questo agisce a vari livelli sulla riuscita nella vita.
Questo bagaglio, anche se non ne siamo consapevoli, condiziona la nostra vita a 360 gradi e può determinare il fallimento in innumerevoli ambiti.
La tecnica di Jirina Prekop
Le memorie non sciolte si ripetono di generazione in generazione, provocando infelicità. Il metodo della riconciliazione sotto visualizzazione con la madre/il padre di Jirina Prekop, è indicato dallo stesso Bert Hellinger come strumento potente a tal punto da superare in taluni casi le costellazioni nel riconciliare con gli archetipi dei genitori. La riconciliazione avviene con i genitori assenti, non importa che siano vivi o morti. Il beneficio tangibile è la riconciliazione con la vita stessa, che prende un nuovo, felice e fortunato corso.
L’Intensivo di Riconciliazione
Il metodo della Riconciliazione con la madre/il padre sotto visualizzazione, di Jirina Prekop è applicato fedelmente, per accompagnarti in tre fasi:
- Ricontatti il ricordo della prima volta che ti è sentito separato dal genitore, in un processo che ti riporta alla primissima infanzia.
- Da adulto, quale sei ora, guardi quel dolore da una prospettiva diversa, andando a scoprire il tuo stesso genitore da bambino, e le ragioni che lo hanno portato, da adulto, a separarsi interiormente dal proprio figlio piccino.
- Comprendendo le antiche radici, provi grande sollievo e puoi finalmente portare simbolicamente, in un processo visualizzato, un dono al genitore per ringraziarlo del dono della Vita.
Il lavoro di Riconciliazione avviene con i genitori assenti, e non importa che siano vivi o morti.
Il beneficio tangibile di questo Intensivo è la riconciliazione con la Vita stessa, che prende un nuovo, felice e fortunato corso.
Dati tecnici
Durata
Una giornataGruppo
Numero massimo di partecipanti: 5Abbigliamento
Abbigliamento comodo
Calzini
Una coperta
Un cuscino / cuscinetto
Una stuoia / un materassino
(quelli da ginnastica vanno bene)
Nota: è possibile svolgere un solo processo per genitore per volta, neanche corrispondendo quota doppia perché si tratta di un processo energetico potente.
Ognuno dei partecipanti compie il suo processo.
Quota
190 euro