Indice dei Contenuti

Spesso succede di non poter mostrare chi si è perché si ha paura, perché l’ambiente intorno a noi è freddo o peggio ancora ostile. Ecco che essere accolti è un’esperienza preziosa.

Benvenuta. Benvenuto.

Daniela Marzani sorride dal suo sito

Quando studio un percorso individuale riservo molta importanza al momento in cui ci si accomoda insieme per il saluto iniziale. “Benvenuta”, “Benvenuto”, deve essere qualcosa che arriva dritto all’anima e rimane per sempre.

Nell’incontro individuale si può lavorare su qualsiasi tema personale.
Lo strumento principale sono le costellazioni familiari e spirituali. Uso un metodo elaborato personalmente in tanti anni di lavoro, che mi permette di accompagnare le persone in modo efficace nell’esplorazione. Che utilizziamo le costellazioni familiari o che si vada a lavorare con la regressione alle vite passate, o ancora con il counseling, o uno degli strumenti di cui sono esperta, il senso rimane quello: spalancare le porte alla trasformazione trovando una chiave d’accesso alla gioia che già è in te.

Perché il percorso individuale di costellazioni familiari?

Il percorso individuale nel mio studio può essere indicato per quelle persone per le quali è già un atto impegnativo e coraggioso cercare una figura professionale a cui rivolgersi per parlare dei propri problemi, e parlarne di fronte ad un gruppo di persone risulta un passo difficoltoso.

Come si svolge la sessione individuale?

Lo strumento delle costellazioni familiari ancora non è molto noto. Qui di seguito approfondisco alcuni modi per rappresentare una costellazione familiare individuale:

  • con i fogli: la guida ascolta attentamente la persona e stabilisce i rappresentanti da mettere in campo. Ogni foglio sta per una persona, un concetto o un’emozione.
  • con i playmobil: ad ogni persona importante della narrazione della tematica corrisponde un bambolino – io uso quelli del set playmobil realizzati appositamente in Germania per rappresentare le costellazioni familiari.
  • con la visualizzazione: i rappresentanti della costellazione sono visualizzati dal cliente, che li colloca in uno spazio simbolico importante per la risoluzione della tematica in sospeso.

I facilitatori non sono tutti uguali

Il costellatore apre il campo di trasformazione a partire dal suo stato di coscienza, che si pone in sintonia con le forze spirituali e diviene canale, guardando la persona e accogliendola con tutto ciò appartiene a lei e al suo sistema.

La persona, dal canto suo, inizia un viaggio animico evolutivo, dove “guarda con l’anima” tutto ciò che c’è da vedere perché si possa trasformare. Così, il movimento energetico “risanatore” è libero di manifestarsi.

Chi guida non deve solo aver appreso una tecnica, ma divenire un canale puro.
Sono necessarie una grande preparazione in materia di costellazioni familiari, una grande esperienza di vita e uno stato vibrazionale adeguato all’importante servizio che si rende.

Sede

  • Zona Duomo c/o Spatium: via Albricci 9, Milano – Scala A, piano 7, studio 11 (prendi l’ascensore di fianco al custode)
  • Zona Romolo c/o Villaggio Barona: via Ettore Ponti 21, sala Aletti (entra dal cancello, dirigiti verso il bar, a destra del bar sali la grande scala a chiocciola gialla che vedi)

Quota

120 euro

F.a.q.

Quanto dura la sessione? La sessione ha la durata di un’ora

Quante sessioni occorrono? Ciò dipende dal livello di profondità a cui desideri arrivare o quante tematiche desideri esplorare.

Agenda appuntamenti

Per prendere un appuntamento puoi:

  • prenotare istantaneamente il primo spazio disponibile andando a questo link
  • scrivermi su whatsapp
  • scrivermi un’ email

Per chi si trova lontano da Milano è consultabile la pagina del percorso individuale online