Menu

maggio, 2021

Questo evento si ripete

01mag09:4516:00OnlineOnlineNuove Vie: corso di formazione di costellazioni familiari e spiritualiModulo 5 approfondimento: L’amore, la coppia, la sessualità

Informazioni sull'evento

Le macro-aree oggetto del corso:

  • Cosa occorre sapere sul rapporto sessuale, perché questo tipo di rapporto è orientato all’unione sessuale: è il tramite di una forza spirituale in cui si manifesta il divino e la continuazone della Vita.
  • Cosa occorre sapere sull’amore del cuore: l’amore sessuale e l’amore del cuore sono un completamento, indipendenti l’uno rispetto all’altro. L’amore del cuore deve essere coltivato con delicatezza e seguendo certe regole, anche dette “Ordini dell’amore”, affinché il rapporto possa crescere anziché finire.
  • Cosa è importante sapere sulle differenze tra uomo e donna: spesso non ci si capisce perché il pensiero tra gli individui e tra i generi è molto diverso e segue strade espressive diverse. Una donna non può e non deve ragionare da uomo e viceversa, ma se si conoscono i codici linguistici e di pensiero dell’altro è molto più facile comprenderlo ed accettarlo.
  • Quali sono le influenze dell’amore vissuto dai nostri Antenati: i campi morfogenetici di appartenenza possono determinare degli squilibri sui discendenti, che non si trovano liberi di vivere il loro destino in amore. Scoprire questo genere di irretimenti significa anche dissolverli e liberarsi.
  • Cosa occorre sapere sui campi morfici sovra-ordinati, quelli dell’appartenenza di genere maschile e femminile, che spesso determinano il ritiro interiore: perché essere nella presenza, consente davvero di incontrare l’altro.

Così, un Uomo può essere un Uomo e una Donna può essere una Donna

Chi l’ha già fatto dice:

“Spero di aver incanalato tutto per poi poterlo trasmettere alla persona che amo per vivere il rapporto di coppia in modo fluente, sincero e con l’amore di due anime sacre”.
Stefania

“Vado a casa con un pensiero e un sorriso in più nell’anima!”
Roberto

“Porto a casa energia nuova purificata, da condividere nella coppia ed una nuova consapevolezza delle differenze tra il pensiero femminile e quello maschile in modo da farne un motivo di arricchimento e non di distanza. “

more

Orario

(Sabato) 09:45 - 16:00

Organizzatore

dott.ssa Daniela Marzaniinfo@danielamarzani.it

X