Il terzo livello, Okuden o insegnamento interiore, è dedicato ai candidati insegnanti o ai praticanti reiki che desiderano approfondire gli insegnamenti e sviluppare la crescita interiore. Si inizia infatti a trarre i benefici del cammino spirituale verso il Satori o Illuminazione, che è lo scopo principale del Komyo Reiki. L’operatore di terzo livello pratica Reiki per mezzo delle mani spirituali. Durante questo livello viene conferito all’allievo il quarto shirushi o quarto simbolo.
Programma Okuden
attestato komyo reiki do
Il programma Okuden prevede:
- Spiegazione del terzo livello
- Insegnamento del quarto Shirushi
- Come utilizzare il quarto simbolo
- Consigli su come coltivare la propria spiritualità
- La mente e la creazione della realtà secondo Mikao Usui
- Il potere della parola
IV SHIRUSHI
Viene conferito dall’insegnante all’allievo durante il terzo livello. È il simbolo della connessione con la Fonte.
Porta alla riconnessione con l’Universo e all’Illimitata Saggezza. Secondo la tradizione questa riconnessione ti benedice con una vita sicura e felice, una profonda pace interiore e l’espansione della coscienza unita alla consapevolezza.
Il simbolo quindi serve da catalizzatore, per lo sviluppo spirituale, per vivere una vita sana, felice, pacifica e prosperosa.
Inoltre, quando il tuo problema ti sembra al di sopra delle tue possibilità e non riesci a trovare una soluzione puoi utilizzare il quarto simbolo e chiedere una guida superiore.
La risposta ti verrà data sotto forma di intuizioni, sogni o libri e altre coincidenze significative (sincronicità).
Quota
700 euro