Per comprendere, pacificare e trasformare il rapporto energetico con i fratelli nati e non nati, ed affrontare la sidrome del gemello scomparso.
Per comprendere, pacificare e trasformare il rapporto energetico con i fratelli nati e non nati, ed affrontare la sidrome del gemello scomparso.
Milano, Villaggio Barona – Sala Aletti. Via Ettore Ponti, 15 (MM2 Romolo)
Importante: vai qui per maggiori indicazioni su come raggiungere la SALA ALETTI.
Nota: lavoriamo senza scarpe, porta un paio di calzettoni.
10.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00
La quota di partecipazione è di 160 euro.
Paga con Paypal o carta di credito: vai a questo link
Paga con bonifico o in contanti: scrivi a info@danielamarzani.it
Per completare l’iscrizione è necessario compilare il modulo d’iscrizione a questo link
NOTA: trovi le spiegazioni su come apporre facilmente la firma sul modulo a questo link
Per completare l’iscrizione è necessario:
-> 1. compilare il modulo d’iscrizione a questo link
NOTA: trovi le spiegazioni su come apporre facilmente la firma sul modulo a questo link
-> 2. Scrivermi per comunicarmi la data prescelta
Avverto te, lettore che incontri le costellazioni familiari magari per la prima volta, che chi ti garantisce di portare la propria tematica, abbassa automaticamente il potere risolutivo del campo. O non sa quello che fa, o è qualcuno che rincorrendo una forma sbagliata di ricchezza sta dicendo: “Tu per me”. Tu e il gruppo mi servite.
Purtroppo le costellazioni familiari sono state prese d’assalto da persone inconsapevoli o senza sufficiente conoscenza. Tanti operatori di varie provenienze mancano di rispetto alle persone e allo strumento delle costellazioni, che è sacro.
Perché le forze di guarigione non possono certo essere imbrigliate e direzionate nel gruppo. Esse operano invece a livello spirituale e appartengono alla coscienza collettiva, a livello di un Noi che ricomprende tutti gli Io dei partecipanti. Quando c’è un gruppo, che è un Noi, tutti ricevono qualcosa e guariscono la propria situazione, indipendentemente dalla richiesta personale.
Una costellazione è per tutti, agisce su tutti e non prevede egoismi. Ogni tematica è automaticamente svolta e illuminata da quel potere immenso! Il costellatore vero, è un ponte onorevole tra i mondi, un canale che percepisce come lavorare nel qui-ed-ora, per il massimo bene di tutti.
15 marzo 2025 10:00 - 16:00(GMT+01:00)
Sala Aletti - Villaggio Barona
Via Ettore Ponti, 21 (MM2 Romolo)