Le costellazioni familiari sono uno strumento meraviglioso per vivere una vita più felice. Questo seminario di gruppo fa per te se:
Le costellazioni familiari sono uno strumento meraviglioso per vivere una vita più felice.
Questo seminario di gruppo fa per te se:
Questo seminario in presenza rappresenta un’occasione preziosa per partecipare in qualità di protagonista o di rappresentante. Lavori in continuazione, perché non sei mai scelto a caso ma sempre per ricevere spunti di comprensione per la tua vita.
Ogni gruppo si forma al momento giusto con le persone giuste: trovi comprensione, unione e gioia.
Prima di iscriverti leggi perché non è garantita la costellazione personale e le informazioni importanti sul seminario a questa pagina
Milano, Villaggio Barona – Sala Aletti – Via Ettore Ponti, 15 (MM2 Romolo).
Importante: vai a questa pagina dove trovi le indicazioni precise su come raggiungere la Sala Aletti
Nota: lavoriamo senza scarpe, porta un paio di calzettoni.
Dalle 17.30 alle 22.00
La quota di partecipazione è di 90 euro, e dà il diritto di partecipare a due seminari.
Nei miei gruppi accolgo con piacere chiunque si presenti in modo responsabile ed educato, prenotando la propria partecipazione.
Tengo però a precisare un aspetto fondamentale: sono una costellatrice formata direttamente con Bert Hellinger e con la sua Scuola, e da lui ho appreso che non è il costellatore a stabilire chi porterà il proprio tema in costellazione. È il campo stesso a guidare, nel qui ed ora, mostrando chi è chiamato a costellare, chi a rappresentare e chi ad osservare.
Ognuno di questi ruoli ha un significato profondo: nulla è mai casuale, perché il campo sceglie sempre in modo preciso e mirato.
Purtroppo oggi, complice un certo marketing superficiale, capita di vedere promesse che garantiscono a ciascun partecipante di avere “la garanzia di costellare”, pagando. In realtà questo snatura il metodo, perché sostituisce la Grandezza delle Forze di Guarigione del campo con la logica del servizio acquistato.
L’apparenza, per la persona che non vede l’ora di cambiare ciò che la affligge, è di ricevere di più, ma l’esperienza energetica è inevitabilmente più povera. La vera potenza delle costellazioni si manifesta solo quando è l’Amore dello Spirito – e non la volontà individuale – a guidare il processo.
È importante comprendere che l’effetto di cambiamento non dipende dall’essere protagonisti in prima persona: la trasformazione avviene attraverso le Forze di guarigione dello Spirito.
.
Paga con Paypal o carta di credito: vai a questo link
Paga con bonifico o in contanti: scrivi a info@danielamarzani.it
Per completare l’iscrizione è necessario:
-> 1. compilare il modulo d’iscrizione a questo link
NOTA: trovi le spiegazioni su come apporre facilmente la firma sul modulo a questo link
-> 2. Scrivermi per comunicarmi la data prescelta
19 settembre 2025 17:30 - 22:00(GMT+02:00)
Sala Aletti - Villaggio Barona