Menu

Intensivo di costellazioni familiari e spirituali “I frutti della vita: i talenti, il denaro e il lavoro”

L’energia inimitabile di questo Intensivo al servizio della tua realizzazione

Di cosa si tratta?

L’energia che infondo in questo intensivo è di amore ed accoglienza dei tuoi talenti e di come li puoi esprimere per realizzarti e reinventarti nella vita.
Se riconosciuti ed applicati correttamente i talenti, fonte unica di gioia, generano un flusso energetico “altro” di nutrimento – cioè il denaro.

Preliminarmente, svolgerò la ricerca dei tuoi talenti, sia quelli ricevuti come predisposizione in questa vita che quelli maturati nelle vite precedenti, allo scopo di permetterti di vivere in accordo con le tue potenzialità. È importantissimo infatti conoscerli, perché la coscienza altrimenti brancola nel tentativo di poterli sperimentare.
I talenti sono tutto ciò che viene naturale fare e che dà gioia mettere in azione e alcuni possono essere espressi e spesi nel mondo del lavoro. Riconoscerli ci mette sulla strada giusta.

Con questo l’opera non è certo terminata, perché si apre un intero mondo di trattenimento e di senso di colpa, perché tante sono le convinzioni sul lavoro e sul denaro, anche inconsapevoli, da smantellare in modo da vivere davvero un’esistenza colma di soddisfazione ed abbondante.

Riconosceremo e accoglieremo dunque i talenti personali, così come accoglieremo quelli che ereditiamo dal sistema familiare materno e da quello paterno e vedremo come ciascuno può realizzare le proprie capacità e farle fruttare nel rispetto di tutto e di tutti.
Parleremo delle scelte da compiere per andare nella direzione più adeguata.
Vedremo anche più in generale come liberarsi da tutti i fardelli che impediscono la piena realizzazione nella Vita. 

A chi è rivolto questo Intensivo di costellazioni familiari e spirituali?

  • A chi desidera realizzarsi nella vita.
  • A chi desidera migliorare il rapporto con il denaro, con il lavoro, con l’espressione dei talenti.
  • A chi desidera sbloccare i meccanismi auto-sabotanti e a chi ancora non ha trovato la propria strada in ambito lavorativo.
  • A persone in formazione o che desiderano aggiornare la propria preparazione.

Perché scegliere proprio questo Intensivo?

Tengo con successo “La vita, il denaro e i talenti” ormai da più di 10 anni, in accordo con le conoscenze che ho elaborato nell’arco dei miei studi e delle mie ricerche personali.
Approfondisco le tematiche oggetto di questo prezioso incontro secondo gli insegnamenti nel campo delle costellazioni familiari e spirituali di Bert Hellinger, della visione alchemica di Riza e dell’approccio energetico-vibrazionale di Baba Bedi XVI, coniugandoli con le mie intuizioni e sviluppi
Il mio successo e la mia esperienza in questi campi è ciò che permetterà a Te di trovare la strada per la tua realizzazione.

Quando si svolge?

Prossimo week-end: 27 e 28 febbraio 2021, con orario 9.45 – 16.00

NOTA BENE: l’Intensivo è un’esperienza unica e articolata, così denominata proprio perché si lavora insieme full immersion. Non è possibile partecipare ad una delle due giornate in modo scollegato, essendo gli argomenti strettamente interconnessi.

Dati tecnici

  • l’incontro si svolgerà online sulla piattaforma Google Meet.
  • il costo per l’intero intensivo è di euro 190

Per informazioni ed iscrizioni




    Ho letto e accetto la privacy

    X