Menu

I fiori di Bach: Vervain, il fiore dell’entusiasta

Significato del fiore Vervain

Verbena

Proprietà del fiore Vervain

Aiuta i soggetti iperattivi ad affrontare la vita in modo sereno.

Nello stato positivo il tipo Vervain è dotato di una grande carica di energia e di grande entusiasmo. È una persona dalle idee decise, che riconosce anche al prossimo il diritto alle proprie opinioni. Con gli altri si confronta in modo positivo ed è capace di trasmettere loro entusiasmo, ispirandoli e fornendo motivi per mettersi al servizio di un’idea superiore. Nello stato negativo, invece, questo soggetto ritiene di possedere la verità che desidera ardentemente trasmettere agli altri, arrivando a prevaricarli.

In amore Vervain rappresenta nello stato positivo l’ardore e la passionalità, mentre nello stato negativo la persona è troppo innamorata, coinvolta in modo fervente, tende ad essere tesa e nervosa e a voler convincere il partner delle proprie ragioni.

Effetti dovuti all’assunzione del rimedio Vervain

Questo fiore aiuta riportare in equilibrio e ridona la giusta misura in ogni attività. La grande carica energetica può essere così impiegata in modo mirato e rispettoso. Si è così capaci di reagire in modo tollerante e rilassato, lasciando spazio agli altri.

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani
cell.: 333 2376564
e-mail: info@danielamarzani.it
X