Locandina della serie Netflix Another Self sulle costellazioni familiari

Le costellazioni familiari su Netflix

Another Self: la serie tv Netflix sulle costellazioni familiari

Il trailer non rende la meraviglia di questa serie Turca. Otto puntate in cui la vita dolorosa di tre amiche cambia grazie alle costellazioni familiari


Nel 2022 Netflix ha pubblicato Another Self, una serie avvincente che tratta il potere trasformativo delle costellazioni familiari. Attraversando le avventure delle tre protagoniste, Another Self mostra come le profonde connessioni familiari influenzino il nostro benessere e come possano favorire la crescita personale.

Perché guardare Another Self

Another Self offre un’occasione unica per chiunque sia interessato alle costellazioni familiari di vedere questa pratica all’opera. La serie rende tangibili i concetti e le basi delle costellazioni familiari, dimostrando il loro impatto sulla vita delle persone.

Dal divertimento alla riflessione: il doppio valore di Another Self

Con Another Self, Netflix riesce a colmare la distanza tra intrattenimento di qualità e stimolo alla crescita personale. La serie rappresenta un perfetto equilibrio tra narrazione coinvolgente e approfondimenti sulle costellazioni familiari. Guardare Another Self non è quindi solo un’esperienza di puro intrattenimento; è un invito a riflettere sulla propria vita, sulle proprie relazioni e su come le dinamiche familiari plasmano chi siamo.

Ti invito a guardare questa serie per comprendere meglio le costellazioni famiiari. Come anticipato, il trailer non rende la bellezza e la profondità di questa serie. Qui, comunque, il link al trailer ufficiale.

Articoli simili