Come puoi cambiare il tuo destino in meglio? Armonizzandoti alle forze universali che l’hanno creato per la tua anima

A volte è inevitabile constatare come la vita di qualcuno sia una costante delusione o una costante prova. Come puoi cambiare il tuo destino in meglio? Inizio con spiegarti il Movimento dello Spirito, concetto cruciale nelle costellazioni familiari. In fondo alla lettura capirai perché è così importante conoscerlo e come puoi lavorare concretamente sulla direzione del tuo destino.

Il movimento dello spirito è una forza universale che opera in modo impercettibile ma potente per portare equilibrio, armonia e guarigione profonda, e va ben oltre l’individuo e il sistema familiare. Si collega ad una dimensione più ampia, immaginalo come una guida che lavora per il bene del Tutto. Quando nelle costellazioni interviene il movimento dello spirito la guarigione o scioglimento dei nodi non si limita solo alla risoluzione dei conflitti familiari o personali, ma arriva ad un allineamento con un ordine più grande.

Cosa succede nelle costellazioni familiari?

Durante le costellazioni familiari, il costellatore segue il movimento dello spirito permettendo che le dinamiche e le soluzioni emergano spontaneamente. Non dirige, piuttosto osserva ciò che è, o per meglio dire “riconosce ciò che è” in un ascolto intuitivo e uno stato di presenza ampia, senza forzare o dirigere il processo.
Vede e sente i movimenti dello Spirito senza preconcetti o interpretazioni razionali, e proprio per questo il movimento dello Spirito è libero di agire.

Esso è guidato sempre da un immenso rispetto e amore per tutto e per tutti i membri del sistema e rappresenta un livello universale di connessione. Nei partecipanti può manifestarsi in vari modi : come improvvisi insight, cioè come consapevolezze nuove, come cambiamenti interiori profondi, o come nuovi modi di vedere le relazioni e i problemi, fino a sfociare in stati di profonda liberazione.

Come cambiare con la consapevolezza?

Il costellatore è la persona capace di accedere a tale livello di manifestazione – nella totale presenza, nella completa assenza di giudizio e nella profonda apertura di cuore. Con la percezione. In modo tale che anche tu possa vedere. Allienandoti alle Forze Universali.

Articoli simili

Daniela Marzani seduta

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi contenuti interessanti. Rimani aggiornato sugli eventi e i corsi.

 
   
       
           
* indicates required